serramenti

     

Nella sedi Carpignano potrete trovare l'esposizione della nuove linee porte della Scrigno.

 

Esposizione in Corso Lombardia porte linea COMFORT 

 

 

 Esposizione in Corso Lombardia linea Battente 50 e Comfort

 

 BATTENTE 50

 

Battente cinquanta è una porta a batetnte filo muro (intonaco o cartongesso) che non richiede la cornice coprifilo.

Il sistema è composto da :

un telaio in alluminio estruso grezzo che consente l'ancoraggio a tutti i tipi di parete, senza presentaer setolature (disponibile con e senza riferiemnto spessore parete);

un pannello tamburato da 50 mm, fornito con primer, cerniere a scomparsa registrabili sui tre assi e serratura magnetica.

 

Comfort Scorrevole

 

È la nuova linea di porte scorrevoli e a battente, che offre un ventaglio di soluzioni sobrie ed elegante, in linea con le esigenze di arredamento di interni. 
Due sono i modelli proposti, Prima, versione con anta liscia, e Sound, impreziosita da due inserti orizzontali in acciaio satinato.
Le porte Comfort sono pensate per i controtelai Scrigno, nelle versioni anta singola e doppia, senza dimenticare la versione battente tradizionale.

Quest’ultima presenta caratteristiche tecniche di livello assoluto, quali cerniera a scomparsa e serratura magnetica.
Le soluzioni Comfort sono tutte completamente reversibili, proponendo in aggiunta una perfetta complanarità con il coprifilo nel lato a tirare.
Comfort è offerta in una gamma di finiture moderne e di assoluta qualità; capace in pieno di assecondare le più recenti tendenze del mercato.

Tutta la gamma è disponibile nei colori: bianco , palissandro bianco, venato bianco, rovere e rovere antracite. 
Le porte Comfort si caratterizzano inoltre per la loro disponibilità in pronta consegna su una parte importante della gamma, al fine di garantire non solo un prodotto connotato da elevati standard tecnici ma anche un servizio di grandissima qualità.

Particolari tecnici


Il pannello porta è realizzato in tamburato con telaio in abete giuntato e nobilitato in laminato.
Lo spessore dell’anta è di 40 mm e bordato in Abs 10/10.
Lo stipite è disponibile in 5 misure di tavolato, 90,105,125 e 145 mm per la versione intonaco , 100 e 125 mm per la versione cartongesso.
Il coprifilo è piatto, di larghezza 80 mm. con fresata a 4 mm dal bordo.
Gli spazzolini e le guarnizioni di battuta sono in colore variabile a seconda della finitura del pannello.
Maniglia non compresa. 

 

 

 


 

Da oltre 25 anni, Scrigno è azienda leader nella produzione e commercializzazione di controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa. Dai controtelai per porte e finestre agli accessori, alle porte filo muro scorrevoli e a battente, Scrigno offre prodotti e servizi necessari per la progettazione e la messa in opera. La cura dei dettagli e la qualità dei materiali uniti all’attenzione verso il cliente sono i tratti caratteristici

 

Avere le porte quando servono e farle sparire quando non servono.

"Un'idea", un prodotto...

 

Disponibili presso i nostri punti vendita alcuni modelli di cassonetti e con pochi giorni di  attesa potrai avere qualsiasi modello scelto..

   e  cerca ciò che più ti soddisfa..

poi vieni da noi a confrontarti e ad ordinare ciò che desideri..

     
 

 

 

 

 

Doortech by Scrigno

 

E’ un prodotto che nasce dall’esperienza ventennale di Scrigno, espressamente dedicato alla cantieristica, garantito dagli standard qualitativi Scrigno.

Il controtelaio Doortech è disponibile unicamente nelle misure a larghezza e altezza definite.